lunedì, marzo 27, 2006

credo al destino? non saprei rispondere.. è immutabile? non saprei rispondere neanche a questa .. so che posso cambiarlo però..almeno provo..e comunque mi ritrovo sempre ad averlo contro di me.. perchè per quanto stia a modificarlo e plasmarlo per i miei scopi, qualcosa agisce per farlo ritornare sul binario giusto..e il qualcosa è l'azione di un'altra persona esterna a me , che non conosco potrei anche aggiungere, che fa si che tutto il mio costruire se ne vada a puttane..anzi a travoni, che è peggio.. non posso modificare gli eventi a quanto pare..almeno a quelli a lunga distanza da me.. è un po come scommettere su una partita..se il giocatore è in forma, per la mattina dopo dovrebbe ancora esserlo, ma le scommetto su una partita che si svolgrà tra un mese, potrebbe anche morire , chi lo sa... ho capito che le altre persone non le posso gestire...faccio già fatica a mettere a posto il mio di destino..ma un'altra persona sono troppe incognite e variabili in gioco... e io in analisi non ho mai avuto risultati soddisfacenti.. capita... però mi piacerebbe poter conoscere la trama del fato... almeno per una volta esplorare tra le sue pieghe e scoprire tutte le possibili conseguenze di un semplice gesto.. ma non ora e non in questo tempo..chissà in futuro.. prevedere il futuro...Einstein lo credeva teoricamente possibile...ci vorrebbe adesso la stessa testa con le nostre tecnologie.. amen...

sabato, marzo 25, 2006

Oggi mi è stata detta una cosa che avrei preferito non sentire... sono incazzato nero..poi detta da una persona che reputavo più intelligente e matura di me.. ma a quanto pare non è cosi..davvero non ho parole..più vado avanti e piu sono convinto di avere fatto le scelta giusta e il ricordo di essere stato triste mi fa sentire stupido... dato che ho sentito quelle cose... adesso posso solo guardare il passato con un sorriso e senza troppo rammarico, in quanto tutta la tenerezza di una cosa durata tanto sembra andata a fare in culo..
"e va bene cosi..senza parole"

venerdì, marzo 17, 2006

devo imparare a reagire...si penso di potercela fare..e se non sarà cosi mi affiderò alla stampella più utile..un consiglio da una persona che la sa o che ha una grande esperienza.. la strada è lunga...per adesso sono ancora sdraiato nell'assoluto niente..ma penso a breve , anzi sto già cominciando, a puntare mani e ginocchia nel mare del mistero, pronto per scattare..solo che i miei muscoli sono atrofizzati..sono stato tanto a riposo e ora non sono abituato.. non perchè ma la bella stagione sta iniziando a farsi sentire..credo di essere sensibile al clima..non l'avrei mai detto...però il caldo mi stimola ricordi di un passato in cui non ero cosi, e a cui voglio tornare.. ero giovane e senza troppe cose che mi friggevano la testa, vivevo perchè mi andava e perchè mi piaceva..ogni cosa era una scoperta e tutto mi faceva felice...anche la solitudine. ora di lei ho un timore reverenziale..faccio piano per non farle sapere che sono solo..ho paura che se lo scopre mi troverei di nuovo a piangere dentro l'anima..
e non voglio..no!
oggi un mio amico mi ha fatto leggere un messaggio di una persona che ha fatto una scelta di vita..mi è piaciuta...ovvio che non posso imitarla..sarebbe falso e non mi apparterebbe..ma ho deciso lo stesso di prenderne le basi per costruire qualcosa di mio.. poi ho scoperto di iniziare ad essere in pace con il mio corpo..anche se tutti mi criticano, questa dieta sta dando i risultati sperati... voglio cercare di non scrivere più cose tristi su questo blog... ma scrivere cose che rispecchiano la mia nuova volontà di vivere..

martedì, marzo 14, 2006

il senso dell'abbandono.. cos'e' che mi fa stare cosi tanto male?non lo so.. perchè il comportamento umano ti spinge a stare male se si riceve una delusione? non potrei essere solo un automa in certi casi che non sente niente? il dolore passa sopra la pelle come seta e come tale ti scivola via lasciandoti leggero e felice..anche se felice non è la parola più giusta.. ti lascia senza emozioni negative che possono modificare il tuo karma.. e a me in alcune occasioni andrebbe bene cosi... so che non è vivere da umano questo..è solo utopia di uno che ha paura e rifugge dal dolore però forse sarebbe meglio cosi a volte.. io odio il dolore..anche se è la cosa che mi fa stare vivo..

sabato, marzo 11, 2006

è importante trovare qualcuno con cui si stia bene.. questo però non significa espressamente che sia la compagna o il compagno della tua vita.. può essere solo una fase di transizione.. magari è solo un amico o amica .. cmq è difficile mentire a se stessi..ci si può riuscire solo se si è abbastanza preparati.. e motivati a fare si che niente rovini i rapporti umani fin li raggiunti.. è come fare una dieta..se non sei motivato tanto vale che non ti prendi per il culo e mangi quello che ti piace.. la vita però non è come una dieta..perchè il cibo puoi prenderlo quando vuoi, ma la persona che desideri magari non c'e'.. però si deve comunque andare avanti no? mi hanno detto che aspettar fa bene..me l'ha detto una persona di cui mi fido e a cui tengo e non voglio perdere..quindi l'ho scelta io e perciò mi fido del suo giudizio perchè secondo me può avere ragione.. mi ha detto che se aspetto e non faccio delle cagate, andando fuori dal mio schema mentale e dal mio presupposto , quando la troverò , sarà quella giusta.. mi fido di te Kia.. mi fido di te...

sabato, marzo 04, 2006

è bello parlare con una persona con cui c'e' totale sintonia... e confidarsi a vicenda le proprie paure e i propri desideri..lo trovo molto rilassante.. sono questi i momenti che vorresti non finissero mai..un'amico o un'amica con cui aprirti perchè sai che non ti tradirebbe mai.. stare a parlare per ore no ma per un po tanto basta per chiarirsi e per rendersi conto ,ogni secondo che passa, che è stato bello avere conosciuto quella persona.. grazie..

giovedì, marzo 02, 2006

She's gone..

She's gone,
Out of my life. I was wrong, I'm to blame, I was so untrue. I can't live without her love. In my life There's just an empty space. All my dreams are lost, I'm wasting away. Forgive me, girl. (Chorus) Lady, won't you save me? My heart belongs to you. Lady, can you forgive me? For all I've done to you. Lady, oh, lady. She's gone, Out of my life. Oh, she's gone. I find it so hard to go on. I really miss that girl, my love. Come back into my arms. I'm so alone, I'm begging you, I'm down on my knees. Forgive me, girl. Lady, oh, lady. My heart belongs to you. Lady, can you forgive me? For all I've done to you.
Performed by Steelheart.. per me sono bravissimi e questa canzone sono capace di ascoltarla per ore senza stancarmi..