lunedì, febbraio 13, 2006

La felicità sta in un piccolo gesto..

Felicità...strana parola..vuol dire tutto ma anche niente..chissà perchè.. i soldi danno la felicità,questo lo dicono in tanti..anche io a volte la penso cosi.. una ragazza dà la felicità..anche questo vero.. Ma a volte anche solo un piccolo e insignificante gesto può darti una sensazione unica..anche un semplice sms..poche parole messe in croce e dette attraverso un oggetto inanimato ma che ti fanno scaldare il cuore,.. qualcuno che si ricorda di te e ti fa "l'in bocca al lupo" per un'esame a cui è più preoccupata lei di te.. oppure un messaggio inaspettato da una tua amica che ti ringrazia di esserle cosi vicino anche se mi tratta male..queste cose mi faranno andare a letto sereno..e con il sorriso nel cuore..

12 Comments:

Blogger joshuavox said...

Ciao, innanzitutto grazie del link, sei praticamente l'unico che crede che io tornerò a scrivere (e comunque hai ragione, perchè se no avrei già chiuso da tempo quell'angolino oscuro).
Seconda cosa: io sarei più per mischiare un po' le carte; dark side of me dici tu, bah io credo che dopo un post su Del Piero ci possa stare anche un post come questo. "Non ci sono cose belle qua", non è vero, sono cose TUE tanto come una super mangiata al ristorante o un'avventura in palestra ad occhi spalancati.
E questo non vuol dire che non possano condividere la stessa pagina... Insomma, mica si può essere sempre felici, o sempre tristi... a volte noi maschietti si cambia umore nel giro di 10 minuti peggio che una donna in pieno periodo mestruale, dico bene?
Tornando a questo primo post: sì, la felicità, o comunque un sentimento che a lei si avvicini, è data spesso da gesti che per i più non contano niente. Magari per te vuol dire tutto, per me niente, o viceversa. Ci sono sguardi, ci sono sorrisi, tante espressioni corporee e non che bene o male "competono" con le classiche cose che si dice diano la felicità (soldi, donne...)

Ri-benvenuto tra i blogger, e anche a te cito una bellissima frase, e cioè "sei ricaduto nell'inutile autonarrazione"; non è una critica. So che a volte C'E' bisogno di sfogarsi, in un modo o nell'altro. Quindi... beh, that's it ;)
(e visto che hai scelto di scindere le tue due personalità, mi auguro di leggerti molto più qui che "di là")
(e scusa la lunghezza del commento :D)

2/14/2006 09:42:00 AM  
Blogger Aerys said...

urca!
tranquillo, questi sono i post che preferisco.. :-P
cmq la mia scelta di creare altra inutile autonarrazione viene dal fatto che preferisco scindere in due i miei aspetti della personalità..insomma mi sembra di dare una impressione contraddittoria sulla mia persona..una volta felice una volta triste..e deciditi!!
invece no!
il piu delle volte allegro , ma mi capita a volte di entrare in fase cupa e melanconica ( a chi non è capitato ??) e questo spazio mi sembra adatto per farmi conoscere bene sotto un aspetto più oscuro..altrimenti sembra che io non dia importanza al tono del post e , in questo modo, non riesco a dare l'enfasi voluta a quello che sto scrivendo..il discorso è un po contorto ma spero che tu possa e possiate comprenderlo lo stesso..

2/14/2006 06:36:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

sai capita spesso anche a me di pensare ai bei gesti che fanno nei tuoi confronti le persone a cui tieni,però poi va a finire sempre male!!!quando gli dici che ti piace e che sei innamorata/o di lui o lei succede che loro si allontanano da te e finisci di innamorarti sempre di più fino a che non prenderai la strada sbagliata e così la tua vita va fottuta perchè il tuo amore è a senso unico e non riesci a togliere dalla mente il suo sguardo e il suo sorriso che ogni giorno ti perseguita!!!la felicità è anche quando qualcuno ti dice buon san valentino anche se tra voi c'è solo un'amicizia,cosa che oggi non è successa a me!!!anche se lo speravo tanto!!!

2/14/2006 06:37:00 PM  
Blogger Aerys said...

non sai quante volte ho imboccato quella strada rimanendo ferito per mesi...ho provato a dirmi " non farlo , non cascarci di nuovo " ma niente..è sempre la stessa cosa, per quanto tutto cambi alcune cose rimangono uguali..

2/14/2006 06:40:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

io ci sto cadendo anche adesso però non riesco a tirarmi indietro questa volta!!!è bruttissimo sentirsi così,perchè sai che quello che stai facendo è sbagliato,ma continui verso quella via rovinandoti la vita!!!lo so cosa significa!!!

2/14/2006 07:03:00 PM  
Blogger Aerys said...

non ci sono parole da dire o gesti da fare per aiutare qualcuno in questo stato..
bisogna farcela da soli..una mattina ci si deve alzare dal letto e rendersi conto che cosi non può andare e cambiare,non si cambia volontariamente, non è una scelta precisa, non so spiegarlo ma a livello inconscio scatta qualcosa che ti fa cambiare e fare stare meglio..può volerci tanto ma è l'unico modo che conosco..

2/14/2006 07:07:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma solo quando si è pronti,si può superare questo momento!!!ci vuole sempre accanto qualcuno che ti sostiene!!!da soli si può prendere l'iniziativa,ma solo con qualcuno che ti aiuta riesci a non ricadere in quel vortice di tristezza!!!

2/14/2006 08:05:00 PM  
Blogger Aerys said...

un amico può fare molto comodo, ma anche lui ha dei limiti...cmq bisogna anche imparare ad andare avanti con le proprie gambe..altrimenti sarai sempre piu debole e insicuro..a volte è meglio metterci di più ma da soli secondo me..

2/14/2006 08:39:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ti rendi conto che ci sono solo commenti nostri tranne uno del fra????

2/14/2006 08:40:00 PM  
Blogger Aerys said...

be si...non sono molto letto..se non dai miei amici che hanno voglia di scrivere due cazzate e che sono in perenne connessione con internet...altrimenti fuori dalla cerchia non mi visita nessuno
mi piacerebbe estendere il mio blog..

2/14/2006 08:47:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

eh!!!comunque è bello il tuo blog,per cui spero che riuscirai ad avere più visite!!!

2/14/2006 08:49:00 PM  
Blogger Aerys said...

be si fa quel che si può.. :-D

2/14/2006 08:51:00 PM  

Posta un commento

<< Home