giovedì, febbraio 23, 2006

ho rimesso al collo una cosa che non mettevo da molto..da molto..all'inizio l'ho tolta perchè era un macigno, nonostante fosse un oggetto cosi piccolo, cosi innocuo, senza alcun valore monetario ma con un pesantissimo bagaglio sentimentale.. ieri mi sono svegliato di colpo e ho aperto il cassetto dove l'avevo buttato in preda al dolore..era nascosto quasi non si volesse fare trovare..eccolo li come l'avevo lasciato..sporco..ma mio..è stato al mio collo tanto tempo e l'avevo gettato senza riguardo come fai per un paio di jeans vecchi e logori..quasi fosse una bomba l'ho preso in mano e ho percorso la sua forma liscia e brillante con un dito, cercando una senzazione che era impressa in esso..eccola no, mi sono sbagliato, ah no era proprio quella..mio vecchio amico quanto mi sei mancato..sono stato lontano..dovevo dimenticare il dolore di alcune cose..ti avevo tolto quasi fossi un peccato che volevo cercare di dimenticare senza espiarlo..mi sentivo sporco sentendoti premere sul collo..e avevo paura di rimetterti..perchè non volevo che quel dolore nel cuore mi tornasse.. Ora sono passati mesi...non sento più cosi forte quella tristezza che mi attanagliava l'anima..evidentemente il tempo è proprio vero che cura le ferite gravi..ma resta la cicatrice..ed è una cicatrice che voglio tenere per sempre, per ricordarmi chi sono.. mentre scrivo è al mio collo e sicuramente ride di quello che scrivo perchè come ci si può affezionare a un oggetto al punto tale da avere paura di lui? io ne sono convinto...e se adesso è con me vuol dire che ho superato una mia paura..e questo mi consola in parte..perchè la piu grande paura non sono ancora riuscito ad affrontarla..

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io invece ho rotto un anello che portavo al pollice da 6 anni,ero affezionatissima a questo,anche perchè ho dato uno schiaffo a un raga dove gli ho lasciato lo stampo dell'anello sulla guancia!!!lele46

3/01/2006 06:14:00 PM  
Blogger Aerys said...

mi dispiace per il tuo anello..so cosa vuol dire affezionarsi a un'oggetto e poi perderlo o romperlo.. :-(
però una sua parte resterà sempre sulla guancia di quello la :-P
cmq complimenti per la forza impressa allo schiaffo...per rompere un'anello non basta un buffetto sulla guancia ma un bel gancio :-))

3/01/2006 06:33:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

be si diciamo che picchio forte,peccato però che quello era più piccolo di me!!!ma solo di un anno!!!lele46

3/01/2006 07:50:00 PM  
Blogger Aerys said...

vabbè ma non c'entra!un gancio è un gancio a qualsiasi età e se dato bene stende chiunque :-P
ma ti spacca una mano :-D

3/01/2006 08:48:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

il bello è che glielo ho dato perchè si era appiccicato al mio braccio e non stava facendo niente di male,ma in quel momento mi giravano!!!che stronza che sono!!!lele46

3/01/2006 09:12:00 PM  
Blogger Aerys said...

ma povero!!
allora è meglio stare alla larga se ti girano...e non aggrapparsi al tuo braccio :-D

3/01/2006 09:55:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

fio scusa ma tu cosa faresti se uno ti si appiccica al braccio e non ti molla più?io ho fatto quello che dovevo fare!!!! :-P

3/02/2006 05:28:00 PM  
Blogger Aerys said...

vedi il fatto è che fai parte del mondo femminile e siete più gentili...io chiedo una volta di non rifarlo mai più e se per caso il malcapitato ci riprova, gli dico : ti avevo avvertito e mi parte un calcio girato o un calcio in pieno petto...

3/02/2006 05:33:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

per foruna non mi conosci come sono fatta caratterialmente!!!!alcune donne si dividono in due parti:quelle che non riescono nemmeno a schiacciare un ragno e quelle che quando fanno palestra fanno i pesi da 30/40 kg,soprattutto il secondo genere di ragazze,oltre ad essere gentili con il raga ed essere dolci,hanno anche la capacità(se vogliono)di distruggere un raga buttandolo a terra!!!!

3/02/2006 05:50:00 PM  
Blogger Aerys said...

apperò..ho trovato una estimatrice della prestanza fisica :-P
complimenti...allora non ti faccio arrabbiare..e cmq non vado per terra facilmente :-P quindi non sarà cosi facile-heheh

3/02/2006 05:58:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

faccio ginnastica solo due volte a settimana a scuola e faccio solo pesi,tutto il resto no,il bello è che il prof non dice niente!!!!perchè tanto lavoro!!!

3/02/2006 06:07:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi piace tantissimo fare pesi e addominali,infatti non gioco mai anche perchè ho leggermente paura della palla!!!

3/02/2006 06:08:00 PM  
Blogger Aerys said...

e poi immagino che i maschi vogliano sempre giocare a calcio lasciando voi ragazze a fare un tubo..

3/02/2006 06:20:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

esatto!!!!!hai capito al volo!!!a volte quando me lo chiedono faccio io da portiere,però preferisco fare pesi!!!!infatti scappo prima che loro me lo chiedono!!!

3/02/2006 06:49:00 PM  
Blogger Aerys said...

si vabbè è sempre la stessa storia :-P
se i maschi sono di più prenderanno inesorabilmente possesso della palestra!!

3/02/2006 07:19:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

siamo 3 femmine!!!!e 23 maschi!!!!c'è un po di differenza!!!

3/02/2006 07:26:00 PM  
Blogger Aerys said...

si infatti...

3/02/2006 07:44:00 PM  

Posta un commento

<< Home