sabato, marzo 11, 2006

è importante trovare qualcuno con cui si stia bene.. questo però non significa espressamente che sia la compagna o il compagno della tua vita.. può essere solo una fase di transizione.. magari è solo un amico o amica .. cmq è difficile mentire a se stessi..ci si può riuscire solo se si è abbastanza preparati.. e motivati a fare si che niente rovini i rapporti umani fin li raggiunti.. è come fare una dieta..se non sei motivato tanto vale che non ti prendi per il culo e mangi quello che ti piace.. la vita però non è come una dieta..perchè il cibo puoi prenderlo quando vuoi, ma la persona che desideri magari non c'e'.. però si deve comunque andare avanti no? mi hanno detto che aspettar fa bene..me l'ha detto una persona di cui mi fido e a cui tengo e non voglio perdere..quindi l'ho scelta io e perciò mi fido del suo giudizio perchè secondo me può avere ragione.. mi ha detto che se aspetto e non faccio delle cagate, andando fuori dal mio schema mentale e dal mio presupposto , quando la troverò , sarà quella giusta.. mi fido di te Kia.. mi fido di te...

4 Comments:

Blogger joshuavox said...

La vita come una dieta... interessante :)
A proposito, la tua come sta andando? Perchè magari è collegato al tuo "essere motivato" anche nella vita. Se segui una dieta controllata e non ti strafoghi di schifezze, magari anche nella vita riesci a mantenere il tuo "schema mentale". Forse è così, che ne dici?
Ma guarda che già il fatto che tu dica queste cose (tipo "aspetto, non faccio delle cagate") vuol dire secondo me molto... Per NON aspettare si fa in un attimo, bruci via tutto e dopo sono solo ferite che ci mettono troppo tempo a rimarginarsi.
E' bello dire ad una persona che ci fidiamo di lei; anche io ne ho alcune dalle quali probabilmente "dipendo" (è il verbo esatto), e stai sicuro che se ti danno consigli lo fanno solo per il tuo bene, o perchè hanno più esperienza di te, o entrambi insomma ;)
Ah, e se qualcuno ti dice "carpe diem", è una stronzata (no Chris, non ce l'ho con te :D). Al carpe diem dovrebbe sempre seguire un bel "ma stai attento a quello che fai".
Provato sulla pelle.

3/11/2006 07:05:00 PM  
Blogger Aerys said...

la mia dieta sta andando bene..ormai è quasi un mese e mezzo e sono calato di 4 kg..
cmq anche io dipendo da alcune persone, e i loro consigli sono come oro per me, ovviamente non sono succube e l'ultima parola spetta a me..
per adesso mi rendo conto che la mia vita sta seguendo un ritmo che riesco perfettamente a controllare , lasciando quasi nulla al caso..
si infatti è un po come la mia dieta..sono contento di riuscire a gestire gli avvenimenti certi..
e aspetto
non posso fare altro che aspettare come un pescatore che aspetta il pesce e non vuole il merdino che gli gira tra i piedi ma vuole la balena..

cmq per il cisti : Carpe diem , trote gnam :-P

3/11/2006 08:52:00 PM  
Blogger Aerys said...

e io?

3/12/2006 01:25:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Perche non:)

11/15/2009 04:22:00 AM  

Posta un commento

<< Home