venerdì, marzo 17, 2006

devo imparare a reagire...si penso di potercela fare..e se non sarà cosi mi affiderò alla stampella più utile..un consiglio da una persona che la sa o che ha una grande esperienza.. la strada è lunga...per adesso sono ancora sdraiato nell'assoluto niente..ma penso a breve , anzi sto già cominciando, a puntare mani e ginocchia nel mare del mistero, pronto per scattare..solo che i miei muscoli sono atrofizzati..sono stato tanto a riposo e ora non sono abituato.. non perchè ma la bella stagione sta iniziando a farsi sentire..credo di essere sensibile al clima..non l'avrei mai detto...però il caldo mi stimola ricordi di un passato in cui non ero cosi, e a cui voglio tornare.. ero giovane e senza troppe cose che mi friggevano la testa, vivevo perchè mi andava e perchè mi piaceva..ogni cosa era una scoperta e tutto mi faceva felice...anche la solitudine. ora di lei ho un timore reverenziale..faccio piano per non farle sapere che sono solo..ho paura che se lo scopre mi troverei di nuovo a piangere dentro l'anima..
e non voglio..no!
oggi un mio amico mi ha fatto leggere un messaggio di una persona che ha fatto una scelta di vita..mi è piaciuta...ovvio che non posso imitarla..sarebbe falso e non mi apparterebbe..ma ho deciso lo stesso di prenderne le basi per costruire qualcosa di mio.. poi ho scoperto di iniziare ad essere in pace con il mio corpo..anche se tutti mi criticano, questa dieta sta dando i risultati sperati... voglio cercare di non scrivere più cose tristi su questo blog... ma scrivere cose che rispecchiano la mia nuova volontà di vivere..

2 Comments:

Blogger Vero14 said...

chri....apri la finestra...hai sparato una cazzata dicendo che tu non hai bisogno di una dieta....................!!!!!!gian tu non ne hai proprio bisogno..perchè stai bene così come sei....secondo me ogni tanto è giusto essere tristi..perchè ti fa riflettere sulla vita che stai facendo....e cambiare quando senti la necessità di farlo fa bene....e se questo è un periodo un pò cupo...stai tranquillo...perchè arriverà il giorno in cui avrai la chiave per aprire tutte le porte che vuoi....e ripenserai al giorno in cui hai fatto quella svolta che ti ha permesso di arrivare a quel traguardo.......

3/17/2006 09:13:00 PM  
Blogger Aerys said...

be che non ne abbia bisogno da un punto di vista puramente estetico e medico forse avete ragione..
però l'ho iniziata per un mio pensiero e per adesso sta andando bene..
adesso mi trovo in pace con me stesso...
cioè mi sento a mio agio in questo posto e corpo..
qiundi va bene cosi..
inoltre è una cosa che mi tiene impegnato e mi fa usare un pò di quella volontà che altrimenti non userei mai..
però alla tuafesta il 21 , ho fatto un giuramento , voglio arrivarci come dico io..
e poi mangiare come un gogno..
però voglio fare colpo appena mi tolgo la maglia..
so che è molto vanitosa come cosa però lo voglio fare..un mio piccolo capriccio che voglio togliermi..

3/18/2006 02:15:00 AM  

Posta un commento

<< Home