sabato, marzo 25, 2006

Oggi mi è stata detta una cosa che avrei preferito non sentire... sono incazzato nero..poi detta da una persona che reputavo più intelligente e matura di me.. ma a quanto pare non è cosi..davvero non ho parole..più vado avanti e piu sono convinto di avere fatto le scelta giusta e il ricordo di essere stato triste mi fa sentire stupido... dato che ho sentito quelle cose... adesso posso solo guardare il passato con un sorriso e senza troppo rammarico, in quanto tutta la tenerezza di una cosa durata tanto sembra andata a fare in culo..
"e va bene cosi..senza parole"

6 Comments:

Blogger Moránar said...

Dai Gian, dimostrati migliore e calmati. Ti comporti veramente da galantuomo in questa faccenda, tieni duro che poi passa.

Mi spiace per le parole che hai sentito, veramente.

3/25/2006 08:03:00 PM  
Blogger Vero14 said...

in questo caso non posso commentare,sono senza parole....ma devi stare tranquillo....riuscirai a dimenticare questo brutto periodo.....

3/25/2006 09:01:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

io ho una vaga idea di cosa stai parlando .. ma a dire la verità non sono sicuro di sapere di CHI stai parlando ... anche se una idea la ho.
Non vorrei essere indiscreto .. ma credo che semplicemente tu abbia appena scoperto che è difficile conoscere bene e a fondo una persona... e ogni tanto si scopre un aspetto che sorprende... in bene o in male

;)

3/26/2006 11:52:00 AM  
Blogger Aerys said...

il male che gli altri hanno dentro si scopre solo nelle situazioni peggiori..e non è una bella cosa..io allora a questo punto mi sono fatto prendere per il culo per quasi due anni...
quando una cosa può andare male stai sicuro che andrà sempre peggio...
cmq non me la prendo più di tanto perchè solo ora ho scoperto che persona fosse e mi sento felice di avere fatto quella scelta...
anche se l'avevo fatta per lei più che per me, al tempo...

3/26/2006 02:00:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

impara l'arte e mettila da parte ;)

3/26/2006 06:45:00 PM  
Blogger Aerys said...

quello sempre.

3/26/2006 07:26:00 PM  

Posta un commento

<< Home