domenica, maggio 28, 2006

Stare coricati sul letto, ascoltando musica e guardare il soffitto, è buttare via la propria vita? può essere.. Invece di andare fuori ( a perte il fatto che è domenica)... Io e questo giorno siamo sempre stati nemici, la domenica è il mio giorno no, preferisco il lunedi, figurarsi! è tutto chiuso, gli amici sono in casa o vanno fuori, in televisione non c'e' niente.. è il giorno per antonomasia della solitudine... amo i giorni feriali, perchè c'e' vita, i negozi sono aperti e la gente bene o male c'e'.. Odio anche l'estate da un pò di tempo, da quando sono single, ancora di più.. vanno tutti via o lavorano e almeno per un mese se stai in città come me a studiare sei veramente nella merda..non è bello ciò.. Poi perchè ho una cosi facile attitudine per diventare amico di qualcuno? questo mi è sempre successo, boh.. ispiro fiducia, non lo so, vabbè amico di ragazzi non mi frega, ma amico di ragazze è micidiale, se poi te ne piace una allora sei fottuto.. Mi sa che è come in Scrubs, c'e' una regola: dopo che hai conosciuto una ragazza, se entro 48 ore non ci combini niente, allora preparati ad essere solo un buon amico, niente di più... Voi coppie, vi sentite felici a stare insieme?vi sentite felici a darvi reciprocamente? spero di si, perchè a me piaceva molto.. e mi farebbe molto piacere toranre a farlo..magari non subito, però entro breve tempo. Cmq chissà cosa ti riserva il domani, magari in biblio mi ti becco la donna della mia vita... ....... ..... ..... ... AAHAHAHAAHHAHA, che burlone che sono, e io che ci credo... vabbè la speranza è l'ultima a morire ma la prima a svanire...

10 Comments:

Blogger joshuavox said...

No, non metterti anche tu a sperare; esistono i casi, le fatalità; più speri che accada, meno probabilmente accadrà.
Ah, e la fretta di avere qualcuno porta sempre a dei guai; provato sulla mia pelle; sofferto, stato male come un cane; superato. Tutto quello che non hai adesso, che non dai adesso, che non ricevi adesso, lo avrai/darai/riceverai in futuro all'ennesima potenza, proprio perchè sarai riuscito ad aspettare il momento giusto e non mettere fretta ad eventi che capitano da soli. Dai retta ad uno che... "si vede che stai bene" :)

5/28/2006 08:34:00 PM  
Blogger Aerys said...

uhm, si potresti avere ragione " uno che si vede che stai bene", però è quasi un anno per me, mi auguro che quando arriverà quello che spero io, mi vengano dati tutti gli interessi...

5/28/2006 09:32:00 PM  
Blogger joshuavox said...

gian per me erano 21 gli anni :)
Ti verranno dati tutti gli interessi, al tasso più alto possibile... (si vede che Petroni ha fatto effetto?)
Su eh ;)

5/29/2006 09:49:00 AM  
Blogger Aerys said...

petroni, ad venia al cagot...
cmq voglio interessi da strozzino :P

5/29/2006 02:59:00 PM  
Blogger joshuavox said...

E li avrai; sei autorizzato a prendertela con me se non sarà così.
Ora vado in banca a mettere una buona parola per te :D

5/29/2006 05:42:00 PM  
Blogger Aerys said...

ecco bravo, inizia a fare un bonifico :D
dagli come garanzia la scassomacchina

5/29/2006 07:45:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma lasciala stare la mia scassomacchina.

5/31/2006 08:22:00 AM  
Blogger Aerys said...

ok, allora do come garanzia l'x-plod

5/31/2006 08:37:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma perchè?

5/31/2006 11:16:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma che cazzo di masturbazioni ti fai?
ma smettila va..
mamma mia..
ma esci un po!
porko zio! questa estate tu devi solo studiare.. pensa a quelli che devono studiare e in + 1000 altre cose oppure anche a quelli che lavorano e si fanno il culo a barca vela...
vai a fare dei giri..
e se vuoi un consiglio..
smetti di cercare.. e tutto si sitemerà prima o dopo..
baci

p.s. mi hanno detto che questa che ho appena letto non è la versione originale.. :(

6/01/2006 08:55:00 PM  

Posta un commento

<< Home