domenica, aprile 30, 2006

Stamattina ( ore 2.45 ) incidente con l'auto.. nessun ferito ai conducenti nè ai passeggeri per fortuna , non so se ho ragione o torto , però mi sta sul cazzo da dio..in una maniera terrificante... poi dopo la fantastica serata che avevo passato , arriva questa stronzata che mi manda in crisi tutto il mio sistema di regolamentazione personale.. non sono infallibile e non riesco a prevenire tutto.. questo mi da più fastidio del danno all'auto. non sono stato in grado di evitare il rischio nè di proteggere il passeggero con me se l'impatto fosse stato serio.. non me ne capacito.. non ho più fiducia in me stesso in questo momento..

7 Comments:

Blogger Aerys said...

si vabbè però ti rode dentro..
cmq adesso passa....
ci berrò sopra :P

5/01/2006 02:01:00 PM  
Blogger Aerys said...

si credo che berrò del rosso....

5/01/2006 03:50:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ne ho bisogno anch'io man... dimmi quando ci vediamo alla cooperativa dell'infra ;)

5/01/2006 10:32:00 PM  
Blogger Vero14 said...

sai cosa?dovresti cercare di pensare che non si è fatto male nessuno!!!!e questo è meglio di tutti i pensieri che ti circolano ora nella testa,pensa solo che hai passato una bellissima serata,ti sei divertito e c'è stato solo un piccolo problema che si sta risolvendo(x la macchina)però non cadere proprio adesso......ciao.....e mi racomando....non pensarci più...ecco bravo bevici su e in tanto che ci sei fumati anche una canna(se la vita ti affanna gira l'angolo e fatti una canna!!!!) :-D

5/05/2006 09:47:00 PM  
Blogger Aerys said...

si certo quello è molto confortante ma non basta..

5/06/2006 02:50:00 PM  
Blogger Aerys said...

no be per quello mi sono messo subito alla guida , solo che adesso non riesco a non avere mille occhi puntati sulla strada, cosa che adesso mi sta facnedo guidare come un vecchio di 80 anni con il cappello..
poi passa..
però faccio ancora un attimo fatica ad avere su gente...vabbè posso dire di avere avuto anche un incidente nella mia vita adesso!!:P

5/09/2006 10:13:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

epxdwky lye bqtbg threesome couples

lknhr!

buqzj xottno trp girl threesome

1/09/2011 02:33:00 PM  

Posta un commento

<< Home