giovedì, aprile 27, 2006

In questo periodo sono un po strano... non penso a cose che mi facciano del male..forse perchè sto impegnando ogni mia risorsa a preparare la mia festa di compleanno..be dai meglio cosi! In ogni caso sono mezzo inverso con la gente che da buca all'ultimo minuto..senza tra l'altro dare spiegazioni valide : "mi dispiace , ma ho un impegno inderogabile" "mi dispiace ma sabato non ci sono"..però per fare dell'altro ci sei eh? maledetto piantabuche , non mi riferisco a una persona in particolare , ma a tutt(E) quelle che hanno buttato dentro..perchè dovevano ciullare con il moroso.. Cortesemente vaffanculo allora...non sei insieme a lui da un giorno, e se la tua vita sessuale è frenetica , una in più non ti cambia la vita no?e poi devi ciullare dalle 20 alle 24?non mi pare proprio. La notte è fatta per ciullare non la sera.. Cmq fate quel cazzo che volete amen.

2 Comments:

Blogger Aerys said...

chiama l'enel io non c'entro

4/27/2006 10:57:00 PM  
Blogger Aerys said...

no davvero chiama l'enel..

4/28/2006 03:00:00 PM  

Posta un commento

<< Home