lunedì, aprile 10, 2006

ecco un'epoca è finita... non sto parlando delle elezioni..chissenefrega..tanto lo prendiamo in culo comunque.. io stavo parlando di una mia epoca.. è successo qualche giorno fa ma non sapevo se postarlo..ora ho preso la voglia di farlo.. mi sono state riconsegnate delle cose mie personali che avevo dato in cambio di altre cose personali di questa persona..mi sono tornate indietro mediante un tramite.. ora posso mettere una parola fine su questa storia.. non sono nè contento nè triste...sono... ormai è passata troppa acqua sotto i ponti per farmi sentire dell'altro... pronti partenza via...si ricomincia..e anche male agli ultimi exit poll... cadrò .. non cadrò? chi lo sa... io no di certo.. cmq stare sotto una doccia calda è come gettarsi nel fuoco e purificarsi per poi rinascere più forte di prima.. è una sensazione stupenda l'acqua che ti scivola addosso come seta e che ti entra nella pelle..

4 Comments:

Blogger Moránar said...

Cos'è una "piscina d'uscita"? O volevate dire "exit poll"?

4/10/2006 10:47:00 PM  
Blogger Aerys said...

ah si scrive con due "l"?
buono a sapersi..cmq perchè devono usare un termine inglese per una cosa seria italiana??ma dimmi te..

4/10/2006 11:14:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

acqua che entra nella pelle?
o sei fumato o devi farti curare...
cmq buon nuovo inizio...;)

4/11/2006 09:25:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

...si ho uno scompenso osmotico..
ma va a cegha---

4/12/2006 01:13:00 PM  

Posta un commento

<< Home