sabato, aprile 08, 2006

io su alcune cose sono pressante...lo so..me ne accorgo. ma non ci posso fare niente, anche se cerco di non confidare a qualcuno quello che provo , alla fine mi ritrovo a spiattellargli tutto in faccia senza mezzi termini.. solo che continuo..e poi cambio persona.. adesso non voglio che gli altri mi considerino un rompicoglioni..so come ci si sente a odiare qualcuno e a sentirlo come un elemento di rottura.. e questo non lo voglio.. poi dico troppe stronzate, questo credo sia scritto anche su qualche libro.. poi la gente finisce per non credere a ciò che dico anche se è una cosa seria per me.. amen.. cmq non so se può succedere quello che continuo a ripetere a tutti, però oh! a me è capitato..sarebbe una bellissima cosa se io non fossi cosi un coglione.. però fa lo stesso...il mondo è pieno di pesci.. in ogni caso questo blog mi piace molto..è come quell'amico che non si stanca mai di sentirmi parlare e lamentare di questo e di quello..

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

pirlotto...nessuno ti considera un rompicoglioni...
l'unico difetto in merito ke hai...scherzi a parte...è ke tendi a ingigantire troppo certe cose...invece di affrontarle un pò razionalmente...
per il resto sfogati pure quanto vuoi...

4/08/2006 12:54:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

o davanti ad un tavolo da biliardo :)

4/09/2006 12:08:00 AM  
Blogger Aerys said...

avete ragione..credo..piango mi commuovo..grazie ragazzi..

4/09/2006 01:11:00 PM  

Posta un commento

<< Home