sabato, aprile 08, 2006

ah si tanto che ci sono faccio un giro di scuse.. kia.. scusami se ti rompo i coglioni sempre con la storia della mia ex e di altre noie che riguardano ragazze..io li ascolterei i tuoi problemi ma non me ne parli mai.. pecchia.. scusami se ti presso i coglioni sempre su un qualsiasi argomento.. brillo.. scusami se continuo a parlare di questa e di quell'altra in continuazione.. fra.. scusami se ti faccio perdere anni di vita ogni volta e ti stresso sul fatto di presentarmi le tue amiche.. eleonora.. scusami se stasera me la sono presa , ma non avevo troppa voglia di sentirmi prendere in giro ,anche se sapevo che stavi scherzando..e poi di solito ti reggo sempre il gioco.. poi ci saranno altre persone a cui chiedere scusa ma in questo momento non mi viene in mente il perchè..scusatemi.. edit..cisti..scusami se non so usare linux e fracasso i maroni per sapere come si fa una cosa.. buonanotte a tutti e che domani sia migliore..

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cito quello che ho scritto sotto...
un pò ci piaci anke perchè sei così...te l'ho detto...dovresti solo provare a prendere molte cose con più calma...per il resto nn devi scusarti proprio di niente...

4/08/2006 12:56:00 PM  
Blogger Aerys said...

con te non ho nietne da farmi perdonare..
al max.. massi anche quello va bene ...
cisti scusami se non so usare linux e continuo a chiederti come si fa una cosa..

4/08/2006 06:34:00 PM  
Blogger Aerys said...

io lo schiaccio invio ma quando non serve :P

4/09/2006 01:10:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma smettila!nn importa!io sn qui x questo!....l'unica cosa che voglio è che ti tiri su!ok?:)
bacio

4/10/2006 08:28:00 PM  
Blogger Aerys said...

ok grazie :P
tvb

4/10/2006 10:03:00 PM  

Posta un commento

<< Home