domenica, aprile 16, 2006

l'ironia del destino non ha eguali... stasera dopo una capatina al pub che si è dimostrata scandalosa e terrifichevole, un messaggio mi arriva giusto prima di mettermi a nanna... "secondo me potresti piacerle"...capita.. ma capita alla persona sbagliata e verso la persona sbagliata.. io in effetti ho quasi smesso di farmi il sangue amaro per Lei , con lei intendo chiunque ,e mi dedico solo a me stesso e alla mia vita da single.. ma adesso mi cala sul collo sto messaggio che non mi può far altro che riflettere profondamente..e mi chiedo se voglio una altra storia nata dalla disperazione o meno.. non lo so è una scelta molto combattuta..cmq mi sto fasciando la testa per niente lo so.. sono tutte congetture senza basi fondate, confermate solo dall'osservazione ma non da basi scientifiche..quindi aspetto..però che bello potere fare battere un poco più veloce il cuore di qualcuna...mi fa credere che questo mondo non sia marcio come sembra da fuori.. ah..Buona Pasqua a tutti...

2 Comments:

Blogger Aerys said...

fai mica il furbo che ti spezzo le gambe :P

4/17/2006 01:18:00 AM  
Blogger Aerys said...

si lo penso anche io.
altrimenti non avrei piu stima di me stesso

4/18/2006 10:58:00 AM  

Posta un commento

<< Home